Di Redazione Witaly

Kaiserkron a Bolzano

Il locale storico di Bolzano ha cambiato più volte mano, ma è doveroso almeno ricordare la gestione eccellente di Alois Agostini. Ora è affidato a Robert Wieser (stessa famiglia del Ciasa Salares) e con lui è anche Karl Baumgartner.

Il locale storico di Bolzano ha cambiato più volte mano, ma è doveroso almeno ricordare la gestione eccellente di Alois Agostini. Ora è affidato a Robert Wieser (stessa famiglia del Ciasa Salares) e con lui è anche Karl Baumgartner. Allievo di Karl è il giovane e bravo Philip Mantinger allievo appunto di karl. Robert segue con la sua indiscutibile passione e esperienza la sala e la cantina, Philip propone una cucina di sostanza senza voli pindarici( che pochi vogliono di questi tempi), di base montagnola con inserimenti di pesce e prodotti del sud. Insomma siamo a Bolzano e ogni ben di Dio passa per il Brennero. Kaiserkron in piazza della Mostra nel pieno centro storico.

interno 1

interno 2

interno 3

interno 4

interno 5

 

il pane

delle ottime bollicine di giorgio Grai, ci ricordano di quando tanti anni fa venivamo quassù per incontrarlo nella piazza accanto

guancia brasata con finferli

pollo con patate

 

Potrebbe interessarti