Il locale storico di Bolzano ha cambiato più volte mano, ma è doveroso almeno ricordare la gestione eccellente di Alois Agostini. Ora è affidato a Robert Wieser (stessa famiglia del Ciasa Salares) e con lui è anche Karl Baumgartner.
Il locale storico di Bolzano ha cambiato più volte mano, ma è doveroso almeno ricordare la gestione eccellente di Alois Agostini. Ora è affidato a Robert Wieser (stessa famiglia del Ciasa Salares) e con lui è anche Karl Baumgartner. Allievo di Karl è il giovane e bravo Philip Mantinger allievo appunto di karl. Robert segue con la sua indiscutibile passione e esperienza la sala e la cantina, Philip propone una cucina di sostanza senza voli pindarici( che pochi vogliono di questi tempi), di base montagnola con inserimenti di pesce e prodotti del sud. Insomma siamo a Bolzano e ogni ben di Dio passa per il Brennero. Kaiserkron in piazza della Mostra nel pieno centro storico.
delle ottime bollicine di giorgio Grai, ci ricordano di quando tanti anni fa venivamo quassù per incontrarlo nella piazza accanto