Di Redazione Witaly

la cena Caritas

La ormai tradizionale cena di beneficenza organizzata dagli Amici della Caritas si è svolta nello spazio dell’ Emporio di Santa Giacinta a Ponte Casilino.

La ormai tradizionale cena di beneficenza organizzata dagli Amici della Caritas si è svolta nello spazio dell’ Emporio di Santa Giacinta a Ponte Casilino. Da Francesco Apreda dell’ Imago dell’ Hassler a Paolo Cacciani, da Nico Romito a Agata Parisella, tutti si sono adoperati al massimo per far passare agli ospiti dell’ ostello Caritas invitati e agli ospiti paganti una piacevole e diversa serata. Presenti anche i giovani associati FIC coordinati da Alessandro Circiello, e tanti sostenitori, aziende vinicole e di prodotti. Presente anche il sindaco Alemanno, e numerose Autorità ecclesiastiche. Si è mangiato su piatti di materiale biodegradabile CHS. Altre aziende sostenitrici: Feudi di San Gregorio, Ca’ del Bosco, Fazi&Battaglia, Masciarelli, Vinanda, Pellegrino, Vini Vero. Pane di Roscioli e acqua Filette.

l’ originale “Mise en place” in collaborazione con l’ azienda CHS

Emanuele è noto a tutto il mondo per il suo eroico gesto di rientrare nell’ Oberoi di Mumbai presidiato dai terroristi per portare il latte alla figlioletta rimasta chiusa in camera

Ca’ del Bosco è stata un’ altra azienda sostenitrice dell’ evento

Potrebbe interessarti