Di Luigi Cremona

Emergente Sala selezione centrosud, la prima batteria

La prima volta (con una gara) in virtuale, e speriamo che il covid passi in fretta e che quindi sia anche l’ultima. Manca infatti un fattore imprescindibile, quello che ti dà l’emozione del contesto, la sensazione tattile della tensione quella che solo la distanza ravvicinata riesce a trasmettere. Comunque è sempre interessante e stimolante il confronto anche a distanza. Siamo quindi in pieno svolgimento con Emergente Sala selezione Centrosud. Ieri le prime due batterie.
Nella prima: Emanuele Ritacco del Borgo Rosso di Sera resort di San Lucido (CS), Giovanni Angelucci di Zunica a Civitella d’Agliano, Mariantonietta De Chiara di La Vela Blu ad Apice (BN), Antonio Manfredi calabrese ma chef de rang da George Blanc a Vonnas (Francia). A giudicarli Giovanni Pizzolante ideatore di Foodex a Lecce, Jacopo Arosio direttore Hotel Chapter sede anche dell’evento, Alberto Cauzzi presidente di Passione Gourmet, Gianni Sinesi direttore sala Reale a CastediSangro, Stefania Picchioni guida Espresso, Pino Cuttaia chef patron de La Madia a Licata. Andrà in finale Emanuele Ritacco per le sue risposte e la maturità dimostrata. Ringraziamo Olitalia, il Consorzio del Parmigiano Reggiano, Vinea Domini, la Famiglia Cotarella, il Caffè Moak, Carmasciando e L’azienda Dattilo della Famiglia Ceraudo per il loro sostegno all’evento.

Emergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteriaEmergente Sala selezione centrosud, la prima batteria

Potrebbe interessarti