Vengono premiati i migliori allievi dell’Università dei Sapori di Perugia. Una scuola di formazione fortemente voluta dalla Confcommercio locale, giustamente. Infatti sempre di più sarà la qualità del servizio a fare la differenza. E non a caso anche gli Albergatori hanno organizzato in coincidenza la loro serata: ormai da un punto di vista tecnologico tutti gli alberghi si stanno adeguando e anche in questo settore la differenza la faranno due cose: il servizio e la cucina.
Vengono premiati i migliori allievi dell’Università dei Sapori di Perugia. Una scuola di formazione fortemente voluta dalla Confcommercio locale, giustamente. Infatti sempre di più sarà la qualità del servizio a fare la differenza. E non a caso anche gli Albergatori hanno organizzato in coincidenza la loro serata: ormai da un punto di vista tecnologico tutti gli alberghi si stanno adeguando e anche in questo settore la differenza la faranno due cose: il servizio e la cucina. Speriamo che nel futuro l’Italia dell’ospitalità possa contare su ragazzi più motivati e su una sensibilità maggiore per i prodotti di qualità, anche e soprattutto negli alberghi. Insomma speriamo un giorno di poter dire: addio sottiletta! quella che anche alberghi a 4 o 5 stelle propongono sul buffet del mattino.

cucina a 4 mani: Trovato e Bistarelli, inizia Trovato con questo piccione con coscia croccante e castagne

e Marco ricorda che in occasione della prima edizione di Eurochocolate a Perugia, organizzai una similare cena a 4 mani proprio con loro due!