Di Redazione Witaly

Ilario

Sopra l’ uovo d’oro, un suo nuovo classico. Ilario Vinciguerra (dell’ omonimo ristorante di Galliate provincia di Varese) ha solo 35 anni e già parliamo di piatti classici, come il suo “profumo di olio”  (ricetta prima classificata a San Sebastian) e altri ancora.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-11889″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_2946″,”alt”:””}}]]

Sopra l’ uovo d’oro, un suo nuovo classico. Ilario Vinciguerra (dell’ omonimo ristorante di Galliate provincia di Varese) ha solo 35 anni e già parliamo di piatti classici, come il suo “profumo di olio”  (ricetta prima classificata a San Sebastian) e altri ancora. Lo conosciamo da oltre dieci anni, quando il menù costava 50000 lire. Era già bravo allora, con la sua esuberanza partenopea frenata, ma non soffocata, dal rigore delle esperienze francesi. Manca ancora qualche finezza estetica e maggior coraggio (troppi ingredienti nobili alla base del menù), ma oggi ha aggiunto sicurezza e maturità. Vedremo dove saprà arrivare: auguri!

Potrebbe interessarti