Secondo appuntamento organizzato da Richard Harris, instancabile animatore de La Maremma delle Idee. Nel primo di un paio di mesi fa avevamo parlato dell’importanza del turismo enogastronomico e della ristorazione in un territorio come la Maremma. Questa volta siamo spettatori, e seguiamo l’interessante carrellata di argomenti, ancora più veloce e vivace della prima volta. Si parla del successo di internet, dell’importanza della comunicazione trasversale, della necessità di essere collegato soprattutto in tempi difficili come questi. Importante l’intervento di Giovanni Lamioni presidente della Camera di Commercio che sottolinea l’importanza del brand Maremma, un nome che identifica quest’area così bella e ricca di interessi in tutto il mondo.
Secondo appuntamento organizzato da Richard Harris, instancabile animatore de La Maremma delle Idee. Nel primo di un paio di mesi fa avevamo parlato dell’importanza del turismo enogastronomico e della ristorazione in un territorio come la Maremma. Questa volta siamo spettatori, e seguiamo l’interessante carrellata di argomenti, ancora più veloce e vivace della prima volta. Si parla del successo di internet, dell’importanza della comunicazione trasversale, della necessità di essere collegato soprattutto in tempi difficili come questi. Importante l’intervento di Giovanni Lamioni presidente della Camera di Commercio che sottolinea l’importanza del brand Maremma, un nome che identifica quest’area così bella e ricca di interessi in tutto il mondo.