L’ Hotel Raphael è un piccolo museo che raccoglie opere di Picasso, Mirò, De Chirico e altri ancora, un albergo rimasto con la sua atmosfera tranquilla e familiare dove a volte ti riceve persino il proprietario, Roberto Vannoni.
[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-10041″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_0202″,”alt”:””}}]]
L’ Hotel Raphael è un piccolo museo che raccoglie opere di Picasso, Mirò, De Chirico e altri ancora, un albergo rimasto con la sua atmosfera tranquilla e familiare dove a volte ti riceve persino il proprietario, Roberto Vannoni. Il ristorante si chiama Picasso, è sempre stato gradevole e lo sarà ancora di più quando (a fine anno) sarà completato il trasferimento alla terrazza in alto. Poco noto, ed è un peccato, è anche lo chef, Jean-Francois Daridon, bretone ormai ampiamente naturalizzato. Sempre sorridente umile disponibile e entusiasta, un professionista come pochi.
l' hotel Raphael è da poco entrato nei Relais&Chateaux
la tavolozza degli antipasti
frutti di mare a la bretone
crostino di mazzancolle e ratatouille
crostino con crema fagioli e foie gras
sogliola salsa bouillabaisse con patate a l' ancienne
sorbetto al pompelmo rosa