Di Redazione Witaly

Una bella sorpresa, il Principe a Forte dei Marmi

Una bella sorpresa questo Principe, nuovo albergo di Forte dei Marmi, che ha visto lo scorso anno la consulenza di Carlo Cracco che ha poi lasciato qui un suo bravo allievo: … L’albergo è un boutique hotel elegante che ha il pregio di rimanere aperto tutto l’anno.

Una bella sorpresa questo Principe, nuovo albergo di Forte dei Marmi, che ha visto lo scorso anno la consulenza di Carlo Cracco che ha poi lasciato qui un suo bravo allievo: … L’albergo è un boutique hotel elegante che ha il pregio di rimanere aperto tutto l’anno. La ristorazione offre varie alternative: ristorante sulla spiaggia, roof e ristorante gourmet. Insomma non manca il lavoro per il bravo …… La sua è una cucina ben fatta e ancora di più presentata, che fa veramente ben sperare. Principe a Forte dei Marmi.

the Leading Hotels

la struttura

la lounge

dettaglio

la terrazza

la piscina

il Roof

il ristorante a mare

le cabine

la spiaggia

dettaglio

il ristorante a mare, la sala

il pane

i grissini

Mela caramellata, chips di riso nero con ciliegino pelato al bloody Mary, biscotto al parmigiano con mousse di mascarpone al caffè, germoglio di cipolla.

dettaglio 1

dettaglio 2

Panzanella di mare: olive taggiasche denocciolate, fiore di cappero, anelli di cipolla disidratati, crema di pane, arselle e blocco di pane ammollato nel brodo delle arselle ristretto.

dettaglio

Ravioli di cacciucco con il suo brodo.


Coda di rospo cotta a bassa temperatura precedentemente marinata nel succo di melagrana, poi scottata e posizionata su crema di zucca

dettaglio

Crumble di biscotto al thé verde, sfera di zucchero soffiato con mousse al caco e sorbetto di cacao amaro

Sokol Mdreko maitre e sommelier, e Valentino Cassanelli chef

lo chef, giovanissimo

 

 

 

Potrebbe interessarti